Basta un sì: eletto il Consiglio direttivo alla 1^assemblea

Tempo di lettura: 2 minuti

Assemblea_2

LECCO – Si è tenuta giovedì sera la prima assemblea degli aderenti del comitato civico “Basta un sì” della città di Lecco per il referendum costituzionale, durante la quale gli iscritti hanno eletto il Consiglio Direttivo: oltre al coordinatore Mauro Gattinoni, il direttivo è composto da Lorenzo Goretti (vice coordinatore) e da Marco Rizzelli (tesoriere).

Una delega a parte è invece stata affidata a Stefano Vassena quale responsabile della segreteria e della comunicazione del comitato, che ad oggi conta 40 aderenti.

Assemblea_1

“Un primo momento di confronto aperto e produttivo – commenta il coordinatore Mauro Gattinoni – che ha portato all’elezione di un Direttivo civico ed eterogeneo di semplici cittadini; insieme abbiamo definito quei valori e quegli obiettivi nei quali il nostro comitato crede fortemente e per i quali lavorerà nelle prossime settimane, a partire dal coinvolgimento di nuove persone nel sostegno al SI a questa riforma costituzionale. Voglio, quindi, ricordare che il comitato è aperto a tutti i cittadini, lecchesi e non, che abbiano più di 16 anni e che non siano iscritti a un altro comitato “Basta un sì”: basta inviare i propri dati (nome, cognome, indirizzo, cellulare) a bastaunsicittadilecco@gmail.com”.

La prima iniziativa a cui il comitato prenderà parte è prevista per lunedì 18 luglio, alle ore 18, con l’onorevole Anna Finocchiaro: promossa dall’onorevole Fragomeli e dal comitato Basta un sì della Provincia di Lecco presso la Casa dell’Economia di Lecco, la serata verterà sul merito della riforma.