Calolziocorte: una storia lunga 25 anni, festa in casa GSR

Tempo di lettura: 2 minuti

CALOLZIOCORTE – Si è tenuta ieri sera (1 dicembre), nella bellissima cornice di Villa Calchi, la celebrazione del 25° anniversario di Gsr, azienda con sede a Calolziocorte che ha deciso di coronare con un evento il suo primo quarto di secolo raggiunto.

La serata è stata contraddistinta da un clima di festa, alla quale hanno preso parti i dipendenti e i fornitori dell’azienda che, come ricordato dal Ceo e fondatore di GSR Luigi Turla: “Rappresentano la linfa vitale e una componente irrinunciabile, che ha permesso all’azienda di diventare quello che oggi è nel mondo: uno tra i maggiori leader del settore”.

GSR infatti, lungo i suoi 25 anni di storia, si è specializzata nella progettazione e realizzazione di linee di pressatura per cacao e semi oleosi, diventando il fornitore ufficiale delle maggiori industrie operanti in questo campo, senza mai dimenticare tuttavia anche i piccoli produttori, grazie a linee studiate appositamente per garantire, con la stessa precisione, produzioni più piccole.

Luigi Turla, fondatore di GSR

Presenti alla serata anche Massimo Tavola, vicesindaco di Calolziocorte, e Antonello Formenti, consigliere di Regione Lombardia. Durante il suo discorso, Luigi Turla ha colto l’occasione per sottolineare che “l’ultimo anno ha rappresentato un periodo particolarmente florido per l’azienda, iniziato nel migliore dei modi, proseguito con la tanto attesa partecipazione alla prestigiosa fiera di settore Interpack e conclusosi con un evento tanto sentito come quello di questa sera, volto proprio a coronare, non solo un’occasione di festa ma un intero anno di successi”.

Durante la serata ha preso parola anche Giuseppe Turla, General Manager: “Con l’ampliamento del personale e nuovi target da conquistare, siamo pronti a potenziare il settore con nuove idee e a stabilire nuovi standard di mercato, tanto che ci stiamo già proiettando in un 2018 di grandi successi e soddisfazioni”.