Carenno. Domenica, doppio appuntamento con Giretto

Tempo di lettura: 2 minuti

CARENNO – Domenica 21 luglio Giretto ritorna con il doppio appuntamento di Bici in Famiglia e Bici in Montagna a Carenno, in collaborazione con l’associazione sportiva dilettantistica Val Sanmartino e il gruppo bikers Ridottiallosso.

Una giornata di sport formato famiglia, grazie ai due percorsi pensati ad hoc per soddisfare le esigenze di tutti, dai più piccoli agli adulti allenati, passando per chi desidera trascorrere una divertente giornata in compagnia degli amici, facendo della sana o rilassante attività fisica.

Bici in Famiglia è un suggestivo percorso storico-culturale pianeggiate di 4 km lungo la Valle dei Muratori, adatto per bambini, famiglie e bikers meno allenati. Ai più esperti Giretto propone invece Bici in Montagna con il giro del Pertus di 19 Km.

Il ritrovo è previsto per le ore 8 presso il Centro Sportivo di Carenno – Bar Malibù. Per gli adulti il contributo organizzativo è di euro 10, per i minorenni euro 5.

L’organizzazione consiglia di iscriversi tramite scheda di adesione scaricabile dal sito www.giretto.it da compilare entro le ore 18 di venerdì 19 luglio. Solo in questo modo saranno riservati i gadget. Sarà comunque possibile iscriversi anche sul posto il giorno stesso della manifestazione, fino a mezz’ora prima della partenza (senza gadget).

Durante le due escursioni ci sarà un punto di ristoro per poter assaggiare i prodotti locali a kilometro zero. Al termine delle escursioni verrà servita a tutti i partecipanti un’insalata di riso offerta dal Bar Malibù del Centro Sportivo.

In occasione di Bici in Montagna sarà possibile effettuare voli turistici in elicottero per ammirare la Val San Martino da una prospettiva mai vista prima.