Centro Sport Abbadia. A Cesenatico sorrisi, gioie e… vittorie

Tempo di lettura: 2 minuti

CESENATICO / ABBADIA LARIANA – La “firma” del Centro Sport sull’edizione 2017 del Meeting polisportivo giovanile andato in scena nei giorni scorsi a Cesenatico.

Il sodalizio di Abbadia Lariana ha infatti partecipato con sette squadre (cinque di calcio e due di pallavolo) a “Sport in festa 2017”.

Una trasferta di tre giorni in Adriatico positiva sotto tutti gli aspetti, guidata dal presidente Luca Donato e da alcuni allenatori della società lariana, con genitori e accompagnatori al seguito.

Al più sano spirito sportivo e ricreativo dell’evento, si sono aggiunti per il Centro Sport anche ottimi risultati per quanto ha riguardato l’aspetto agonistico. Nel calcio le due squadre Allievi del sodalizio di Abbadia hanno infatti conquistato il primo e il quarto posto.

Il Centro Sport si è poi aggiudicato il premio “Fair play” per il calcio e per il volley.

Per tutti i partecipanti si è trattato di una straordinaria occasione di aggregazione, di un momento importante per vivere da protagonisti lo sport e i suoi valori, insomma di un’esperienza indimenticabile.

Va detto che la manifestazione da qualche anno a questa parte riunisce i 13 comitati Csi della Lombardia e coinvolge oltre 1.500 giovani atleti.

A Cesenatico si sono insomma vissute indimenticabili giornate all’insegna dello sport e del divertimento.