Cinema Palladium: 2° sondaggio per capire il gradimento del pubblico

Tempo di lettura: 2 minuti

 

sondaggio_palladium

 

LECCO – “Il primo sondaggio ci ha fornito molte utili e interessanti indicazioni da parte del nostro pubblico – dichiara don Egidio Casalone, parroco della Chiesa di Castello a cui fa riferimento l’unica sala cinematografica cittadina – Alcune indicazioni sono già state raccolte e applicate; altre sono in corso d’opera e, per alcune (come la richiesta di nuove poltrone) l’impegno finanziario previsto, al momento, è per noi proibitivo”.

 

palladium_interno

 

Sono state più di duecento le persone che hanno risposto al primo sondaggio e, allora, una volta instaurato un canale di comunicazione così importante, vale la pena di utilizzarlo nuovamente per avere degli spunti sulla rassegna 2014/2015 in fase di conclusione (25 titoli) e per quella 2015/2016 che sarà messa in cantiere a partire dal prossimo autunno.

“Con pochi clic sarà possibile esprimere suggerimenti, critiche e apprezzamenti sui film proiettati e indicare anche preferenze sui film che si vorrebbe venissero proiettati nella prossima rassegna – spiega Paolo Parravicini che cura il sito, la comunicazione sui social e il sondaggio – Come si fa? Basta andare sul sito www.cinemapalladium.com, cliccare sul link ‘sondaggio’ ed il gioco è fatto. Con l’occasione ci si potrà anche iscrivere alla newsletter del Palladium che consente di essere sempre informati sulla programmazione della sala”.

Don Egidio infine si congeda con un: “ringraziamento a tutti i volontari del Palladium e, in questo caso, a Paolo Parravicini”.