LECCO – Questa settimana il Palladium si fa in tre. Partiamo da giovedì con il settimo film della rassegna che ospita “Il colore nascosto delle cose”, l’ultimo lavoro del regista milanese Silvio Soldini, interpretato da una superba Valeria Golino che è affiancata da Adriano Giannini in una storia di passione e di sentimenti.
Per il fine settimana (sabato e domenica) verrà offerto in prima visione il terzo episodio di “Belle e Sebastien”, una saga ispirata ai racconti di Cécile Aubry che racconta le vicende di un ragazzo di montagna e della sua fedele amica a quattro zampe, un’enorme Patou dei Pirenei. Una storia che ha appassionato in passato molti piccini.
Prosegue anche la proiezione del visionario film “La forma dell’acqua” di Guillermo Del Toro, candidato a ben 13 Oscar che saranno assegnati la prossima settimana. Un film drammatico, rivolto a un pubblico adulto, dalle note gotiche e struggenti e accompagnato da una colonna sonora di rara bellezza.
Si consiglia di consultare gli orari delle proiezioni visitando il sito www.cinemapalladium.com, oppure visitando il profilo del cinema sui social (Facebook, Twitter e Instagram), oppure telefonando allo 0341/36.15.33.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL





































