Da mercoledì a venerdì’, ultimi lavori (e chiusure) sulla nuova Lecco Ballabio

Tempo di lettura: < 1 minuto

LECCO – Avrebbero dovuto concludersi il 30 marzo ma proseguiranno ancora per qualche giorno i lavori sul raccordo per la Valsassina, la ‘nuova’ Lecco-Ballabio.

Aperta completamente per il weekend di Pasqua, tornerà ad essere interdetta in discesa da Ballabio verso Lecco nei giorni di mercoledì 4, giovedì 5 e venerdì 6 aprile, dalle ore 8.30 alle 19 di ogni giorno.

“La limitazione è stata prorogata – spiegano da Anas – a causa delle condizioni meteorologiche avverse che non hanno consentito l’ultimazione dell’intervento nei tempi inizialmente previsti”. Durante le ore di chiusura al traffico la viabilità proveniente da Ballabio-Valsassina/strada provinciale 62 e diretta a sud sarà deviata lungo la provinciale 62 e lungo la rete viaria locale nel comune di Lecco, con possibilità di immissione sulla statale da via dell’Eremo.

“Qualora, a causa della chiusura, si verificasse il blocco del traffico lungo la viabilità comunale di Lecco- ricordano dall’ente stradale – si provvederà alla rimozione del cantiere al fine di ripristinare la circolazione sulla strada statale”.