Domenica i “fuochi” chiudono la 48° Sagra delle Sagre

Tempo di lettura: < 1 minuto

BARZIO – Conclusione con il “botto” per la 48esima edizione della Sagra delle Sagre: domenica, l’evento volgerà al termine, non senza prima stupire e divertire i presenti.

Se per tutta la giornata proseguiranno le occasioni di intrattenimento per i più piccoli, tra i diversi laboratori educativi e la pista sintetica da sci, alla sera spazio alla “Rock night” e alle chitarre elettriche che animeranno l’area della Fornace dalle 20.30 alle 21.30.
Seguirà uno degli appuntamenti più attesi della manifestazione: l’estrazione dei biglietti della sottoscrizione a premi della Sagra, il cui ricavato è stato destinato il progetto sociale “Condivisione a 3D”, per aiutare i centri per disabilità della Cooperativa “Le Grigne” di Bellano e Primaluna.

“Ci sembra importante dare supporto e offrire condivisione al lavoro significativo e insostituibile che questi Centri svolgono, ormai da 30 anni, a vantaggio di cittadini in situazione di particolare di difficoltà e a supporto anche delle loro famiglie” ha spiegato il presidente dell’Ambito di Bellano, Elide Codega, presentando il mese scorso l’iniziativa.

A coronare la serata e la fine della manifestazione sarà lo spettacolo pirotecnico, tra le 22 e le 23.