CALOLZIO – Con tutte le necessità a cui devono far fronte le Amministrazioni Comunali in questi tempi difficili, tra mancanza di risorse o soldi bloccati dal tristemente noto Patto di stabilità, spesso per gli enti locali non è sempre semplice garantire anche eventi culturali per intrattenere i propri cittadini.
Così, il Comune di Calolziocorte cerca sponsor tra i privati con il bando recentemente pubblicato sul proprio sito web per finanziare iniziative, eventi, mostre e manifestazioni che saranno proposte nel corso del 2014.
L’avviso è rivolto a imprese e qualunque soggetto che intenda collaborare con l’amministrazione comunale, così da promuovere la propria immagine anche attraverso la pubblicità di locandine e volantini.
Le attività previste sono diverse, dai concerti musicali alla realizzazione della rassegna cinematografica estiva, dalle attività di promozione della lettura alla settimana di promozione dei beni culturali calolziesi.
Termine ultimo per la presentazione delle offerte sarà venerdì 14 febbraio 2014. Informazioni in merito al presente avviso possono essere richieste alla Dott.ssa Gandolfi, Responsabile del Settore Servizi alla Persona e alla Famiglia, presso gli uffici comunali o in alternativa presso la Biblioteca Civica Caterina Cittadini (telefono 0341-643820, mail: biblioteca@comune.calolziocorte.lc.it ).
Copia dell’avviso e relativa modulistica sono scaricabili dal sito www.comune.calolziocorte.lc.it