Ciresa nel Cda del Centro di Formazione Management del Terziario

Tempo di lettura: 2 minuti
Peppino Ciresa
Peppino Ciresa
Peppino Ciresa

LECCO – Importante incarico per il presidente di Confcommercio Lecco, Peppino Ciresa. Infatti è stato nominato nel Consiglio di Amministrazione del Cfmt, Centro di Formazione Management del Terziario. Si tratta di una business school altamente specializzata, nata nel 1994 per iniziativa di Confcommercio e di Manageritalia, e che può contare su una knowledge community di oltre 20 mila dirigenti e 8 mila aziende del settore terziario. A indicare il nome di Ciresa, che nello scorso mese di marzo è stato eletto nel Consiglio Generale della Confcommercio nazionale, è stata l’assemblea dei soci del Cfmt, riunitasi il 13 luglio.

“Ringrazio la Confcommercio per la proposta che mi hanno avanzato e i soci di Cfmt per la fiducia – sottolinea il presidente di Confcommercio Lecco, Peppino Ciresa – Questo ente rappresenta un fiore all’occhiello per quanto riguarda la formazione di qualità dei dirigenti e un punto di riferimento per la comunità di manager e imprese del terziario e dei servizi”.

Nel corso poi della prima seduta del Consiglio di Amministrazione, svoltosi il 20 luglio nella sede di via P.C. Decembrio a Milano, Ciresa è stato anche inserito nel Comitato esecutivo insieme ad altri due componenti di Confcommercio, ovvero Giorgio Rapari (eletto vicepresidente del Cfmt; il presidente, espressione di Manageritalia è invece Pietro Luigi Giacomon) e Dario Bossi Migliavacca. Il Comitato esecutivo ha come compito quello di coordinare l’attività dell’associazione ed assicura l’attivazione dei programmi operativi.