ANNONE – Con il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Annone di Brianza entrano nel vivo gli eventi di “Carovana in festa“, che prenderanno il via venerdì 30 giugno alle 21 per il tributo ai Nomadi con gli Aironi Neri e Andrea Gentileschi nel parco di Villa Cabella (in caso di maltempo il concerto si terrà presso il teatro dell’oratorio). L’entrata è a offerta libera e ci sarà la possibilità di un servizio ristoro.
Si proseguirà sabato 1 luglio alle 16 per una merenda con il clown Grissino, mentre alle 20 ci sarà la possibilità di partecipare alla “Cena sotto le stelle” nella suggestiva cornice del parco con musica dal vivo sempre a Villa Cabella ( per info e prenotazioni 349 7733207).
Infine domenica 2 luglio ad Annone Brianza si terrà la “Giornata ragazzi speciali” in partnership con Coordinamento Handicap, nella quale interverranno numerosi gruppi, artisti e associazioni del territorio.
Annone Brianza ha seguito da vicino, attraverso le sue amministrazioni, la crescita di questa associazione con grande soddisfazione. Tra gli obiettivi più importanti che sono stati raggiunti, ricordiamo 1 orfanotrofio di 500 m2 in Tanzania, 50 missioni mediche e odontoiatriche all’estero, 100 eventi di raccolta fondi e sensibilizzazione alla solidarietà e un pozzo d’acqua per la comunità di Hedaru in Tanzania. Il raccolto della tre giorni verrà destinato ai progetti della Onlus stessa.