Lecco. Consulenze notarili gratuite, il servizio riprende a settembre

Tempo di lettura: < 1 minuto
Municipio Comune di Lecco

Municipio Comune di LeccoLECCO –  Riprenderà  dal 3 settembre il servizio di consulenza notarile gratuito, frutto del protocollo d’intesa sottoscritto dal Comune di Lecco con il Collegio Notarile dei Distretti Riuniti di Como e Lecco.

Le consulenze notarili gratuite si svolgono al Palazzo comunale con cadenza quindicinale, il giovedì dalle 9 alle 12:30 e per fissare un appuntamento è necessario rivolgersi al servizio comunicazione e partecipazione del Comune di Lecco, scrivendo a segreteria.comunicazione@comune.lecco.it oppure telefonando al numero 0341 481.397.

Dopo l’esperienza positiva avviata nel febbraio del 2012 il Comune di Lecco negli anni a seguire ha rilanciato il servizio di consulenze notarili gratuite. Inoltre, l’indagine sulla customer satisfaction ha evidenziato un altissimo livello di soddisfazione, manifestato dai cittadini che hanno avuto accesso alla “prima consulenza informativa-orientativa” ed anche per questo l’esperienza in atto proseguirà nel corso del 2015 con un determinante ampliamento dai temi trattati e trattabile nel corso degli appuntamenti.

122 le consulenze prestate nel corso delle 20 sedute 2013, 114 nel 2014 e circa un centinaio i questionari di gradimento compilati