Lecco. Corso motivazionale gratuito per venditori e non solo

Tempo di lettura: 2 minuti
Andrea Secchi
Andrea Secchi
Andrea Secchi presidente della Fnaarc Lecco

LECCO – Ottimizzare la performance lavorativa e individuale. Avere più opportunità di carriera. Aumentare l’autostima e la fiducia in sé. Migliorare le strategie di business. Avere maggiore equilibrio tra lavoro e vita privata. Sono questi gli obiettivi del primo workshop motivazionale organizzato da Fnaarc Lecco, insieme a Confcommercio Lecco e con il supporto di Cat Unione Lecco.

L’invito all’incontro, in programma lunedì 11 maggio nella sede di Confcommercio Lecco e a ingresso gratuito, è rivolto ad agenti e rappresentanti di commercio, imprenditori, professionisti, responsabili vendite e a chiunque voglia rilanciare se stesso.

“La motivazione è indispensabile e fondamentale per “portare a casa” la giornata, ma sempre più spesso, per mille motivi, viene a mancare, facendo così perdere la passione per il proprio lavoro – spiega il presidente della Fnaarc Lecco, Andrea Secchi, “ideatore” del workshop – Ecco perché abbiamo pensato di aiutare gli imprenditori a rimanere positivi, concentrati, aperti e proattivi al cambiamento. L’idea che sta alla base di questo incontro è quella di un percorso con meno contenuto tecnico, ma più pratico ed emotivo, per raggiungere le molle della motivazione e ricaricarle così che possano essere scattanti e determinanti per il proprio rilancio sul mercato”.

Il programma prevede alle 8.45 la registrazione dei partecipanti, mentre alle 9 l’apertura dei lavori da parte del presidente Secchi. Alle 9.15 spazio al primo intervento di Giuseppe Simonazzi, Business&Life Coach, manager internazionale con esperienze significative in grandi multinazionali e medie aziende. Simonazzi affronterà i temi “Comunicare efficacemente con te stesso e gli altri” e “Come creare obiettivi raggiungibili e sostenibili nel tempo”.

Dopo la pausa pranzo, alle 13 lo stesso Simonazzi porterà il suo contributo su “Ri-conquistare la fiducia quando serve” e “Protagonista del tuo futuro”. Alle 16 spazio alle domande e chiusura dei lavori

L’evento è gratuito, previa iscrizione entro lunedì 4 maggio. Per informazioni info@fnaarc.lecco.itǀ tel. 0341.356911www.fnaarc.lecco.it, www.ascom.lecco.it