Lo Scigamatt da già i numeri: 240 iscritti dopo una sola settimana!

Tempo di lettura: 2 minuti

scigamatt

 

LECCO – Scigamatt, la corsa più pazza di Lecco, macina già grandi numeri nonostante manchino più di 4 mesi al via, per la precisione 132 giorni, fissato per sabato 5 settembre. Bruciate in pochi giorni le 200 iscrizioni a prezzo agevolato di 20 euro, arrivando a quota 240 dopo solo una settimana dall’apertura delle iscrizioni. Da questo momento, fino al 31 luglio, il costo delle iscrizioni avrà ancora un prezzo agevolato di 25 euro, dopodiché prezzo pieno per tutti, ovvero 30 euro, fino ad un massimo di 700 iscritti, tetto oltre il quale l’organizzazione non andrà.

Intanto è confermata ufficialmente la partenza dal centro di Lecco, ma è ancora top secret il luogo esatto di partenza dove verrà addirittura allestito  il “villaggio partenza”.

“Abbiamo già raggiunto un primo obiettivo – fa sapere Christian Ghislanzoni portavoce degli organizzatori – Ad una settimana esatta dall’apertura delle iscrizioni abbiamo abbattuto la soglia delle 200 adesioni arrivando a 240. L’auspicio è che il trend prosegua e si riesca a raggiungere il sold out. Ricordiamo che l’iscrizione comprende il pacco gara con maglietta dell’edizione 2015 ed altri gadget ScigaMatt, oltre all’assistenza lungo il percorso, i rifornimenti sul tracciato, il servizio deposito borse, gli spogliatoi, la doccia calda ed un ricco pasta party finale”.

Per non perdere ogni informazione sulla Scigamatt – di cui Lecconotizie è onorato di fare da media partner per il terzo anno consecutivo – è possibile andare sul sito www.scigamatt.com.

Per le iscrizioni la pagina diretta è: http://www.scigamatt.com/iscrizioni.html