MALGRATE – Si va verso il completamento dei lavori sulla provinciale a Malgrate che già questa notte e per tre notti (mercoledì, giovedì e venerdì) chiuderà al traffico dalle 20.30 alle 6.30 della mattina successiva, tra la rotonda dinnanzi al Ponte Kennedy a quella di fronte al Ponte Azzone Visconti, nella sola direzione Malgrate – Pescate.
Nel corso di queste notti si provvederà alle asfaltature del tratto di strada dove in queste ultime settimane è stato installato il cordolo a dividere la carreggiata. I lavori complessivamente hanno riguardato anche la realizzazione della nuova rotonda del Ponte Vecchio, oltre che la separazione dei flussi di traffico verso il ponte Nuovo, dove è stata disegnata la seconda corsia in ingresso verso la città.
L’ordinanza di chiusura della sola direzione Malgrate-Pescate si è ravvisata a causa delle caratteristiche geometriche della strada provinciale ed al fine di garantire l’incolumità e la sicurezza degli utenti della strada e delle maestranze al lavoro.