Mandello. “Donare in festa” accoglie gli atleti dei “Play the games”

Tempo di lettura: 2 minuti

Donare-in-festa_Mandello_2016 (7)

MANDELLO – Venerdì 27 maggio si è sollevato il sipario sull’edizione 2016 di “Donare in festa”, organizzata in piazza Mercato a Mandello dall’Avis comunale e dall’Operazione Mato Grosso, associazione a cui verrà destinato il ricavato della manifestazione.

Buona cucina e spettacoli sono gli ingredienti della “tre giorni”, che prosegue oggi, sabato 28, e per l’intera giornata di domani, domenica 29.

Ieri sera a esibirsi sono stati i “Tre + un sardo”, che hanno proposto il loro spettacolo circense “Fuori strada”, mentre oggi a dominare la scena saranno i giovani atleti (e i loro accompagnatori) dei “Play the games”, che raggiungeranno piazza Mercato alle 17.30 con la fiaccola olimpica.

Dopo l’accensione del tripode spazio al giuramento dell’atleta e apertura ufficiale dei giochi.

A seguire, cena in piazza Mercato con tutte le delegazioni e dopo cena nel segno della musica e del ritmo con la mandellese Giordana Bonacina e il suo gruppo “Energy Wave”.

Donare-in-festa_Mandello_2016 (4)

Domenica 29 dalle ore 10 alle 19 tree climbing ricreativo “A spasso sugli alberi” per bambini e adulti.

Nel pomeriggio spazio a “Latinando in festa” con questo programma: ore 17 “Brucia grassi”, lezione gratuita di latin fitness “Onda latinando”; dalle ore 17.30 alle 19 lezioni di ballo gratuite di salsa, bachata e kizomba con gli insegnanti della scuola di ballo lecchese “Latinando”; dalle 20 alle 20.30 baby dance; ore 21 serata caraibica con balli di gruppo.

Per l’intera giornata continuerà anche il servizio di cucina, bar e kebab, in funzione dalle 12 e dalle 19.