MANDELLO – Una tombola, la merenda, un canto natalizio e un dono a ogni anziano per regalare un pomeriggio di sorrisi e serenità agli ospiti della casa di riposo.
Un appuntamento che si rinnova ogni anno, nel periodo che precede le festività, per iniziativa del Gruppo volontari assistenza agli anziani e che gli ospiti della struttura mandellese dimostrano ogni volta di gradire, ricambiando di buon grado i sorrisi di volontari e animatori, pronti a dare loro anche un incoraggiamento e a donare un caldo abbraccio e una carezza.
Sabato 5 dicembre, dunque, è stato il giorno delle terzine, delle quartine, delle cinquine e della… tombola. Ma anche di una gustosa merenda, preceduta dal canto Tu scendi dalle stelle intonato da volontari e ospiti della Casa e da un caloroso applauso, il tutto nella magica atmosfera della sala “Zelioli”, per l’occasione illuminata soltanto dalle luci del grande albero di Natale e delle candeline sopra il pandoro.
DI SEGUITO, LE IMMAGINI DEL POMERIGGIO DI FESTA ALLA CASA DI RIPOSO DI MANDELLO SABATO 5 DICEMBRE CON IL GRUPPO VOLONTARI ASSISTENZA AGLI ANZIANI