
LECCO – “E in una giornata normalissima di lavoro…..arriva Gianna Nannini!”. Una visita tanto inaspettata quanto emozionante quella capitata giovedì ai gestori e al personale della Trattoria Vecchia di Pescarenico che hanno avuto il piacere avere a tavola la famosa e amata cantante.
“Era in vacanza in Valtellina e tornava da un fine settimana sugli sci e al ritorno una sua amica, nostra cliente, l’ha invitata a Lecco per un pranzo di pesce, consigliandole il nostro locale” spiega Michela Corna, responsabile di sala moglie del titolare Giovanni Sala che dal 2001 porta avanti con successo il locale di via dei Pescatori e titolare anche de La Corte di Lucia ad Olate.
La Nannini è giunta a Lecco insieme alla compagna e alla figlia ed ha voluto gustare alcune delle pietanze tipiche del locale, tra cui uno spezzatino di pescatrice con zucchine e besciamella.
“E’ veramente una persona simpaticissima ed è rimasta molto soddisfatta, ha voluto conoscere il nostro cuoco, Stefano Invernizzi, lasciandogli anche una mancia, ha scherzato con il nostro dipendente Matteo Gallo, ed ha promesso di tornare quando andrà nuovamente in vacanza in Valtellina”.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































