Motoraduno. Casa Comune: “Complimenti agli organizzatori”

Tempo di lettura: 2 minuti

mandello-motoraduno-guzzi_2016-1

MANDELLO – “Il novantacinquesimo compleanno della Moto Guzzi è stato degnamente festeggiato. Anche il clima dello scorso fine settimana, a parte l’acquazzone di sabato notte che comunque non è riuscito a spegnere l’entusiasmo di tutti i partecipanti, ha premiato l’impegno del comitato organizzatore dell’ultimo motoraduno internazionale e di tutti i volontari che hanno prestato la propria opera con generosità e simpatia”.

Il gruppo consiliare di “Casa Comune per Mandello democratica” interviene sulla “tre giorni” guzzista dello scorso fine settimana e in una nota scrive: “Un’organizzazione perfetta che ci impone, cosa che facciamo volentieri, di fare pubblicamente i complimenti al comitato organizzatore e all’amministrazione, coordinatori di tutti gli eventi e dell’apparato di accoglienza dei motociclisti che non hanno mancato l’ennesimo appuntamento con l’Aquila”.

mandello-motoraduno-guzzi_2016-2Il comunicato continua: “L’ultimo raduno è sempre il più bello, dice chi ne ha visti tanti. La gioia di vedere Mandello invasa dalle Guzzi è ancora ben viva nei nostri occhi, ma ciò che abbiamo apprezzato in particolar modo è vedere un paese che si è fatto coinvolgere pienamente: i negozianti e le attività commerciali con le loro vetrine, le associazioni che hanno garantito a tutti la possibilità di mangiare e stare insieme e tutti i cittadini mandellesi fieri dell’ammirazione di cui la Moto Guzzi gode in tutto il mondo”.

In conclusione “Casa Comune” scrive: “Rinnovando il nostro apprezzamento, ci auguriamo che l’Amministrazione, in particolare gli assessori al Turismo e al Commercio, voglia stimolare e valorizzare al meglio le capacità di accoglienza del nostro paese, così validamente espresse in questi giorni, per creare nuove opportunità di lavoro per i mandellesi durante tutto l’anno”.