Note in Rosa. A Mandello donne sul palco contro la violenza di genere

Tempo di lettura: < 1 minuto

MANDELLO – Anche quest’anno torneranno a solcare il palco del De André  di Mandello in un concerto per dire ‘no’ alla violenza sulle donne: sono cinque cantanti, tutte mandellesi, le star di Note in Rosa che si svolgerà sabato 24 novembre dalle 21.

“Una giornata  importante che deve farci riflettere sull’enorme numero di situazioni di violenza di genere che quotidianamente riempiono le nostre cronache” spiega l’assessore e vicesindaco Serenella Alippi.

Titti, Giò, Robi, Jessi e Linda a ritmo di musica canteranno vari brani musicali. Non mancherà anche la parte teatrale che vedrà la partecipazione straordinaria di Matteo Valtorta sia nella parte di cantante che in quella di attore. Ospite della serata sarà Telefono Donna Lecco, associazione presente sul territorio con lo sportello antiviolenza e con il consultorio di via tubi a Lecco.

“Crediamo sia importante contribuire a sostenere queste attività ed è per questo che l’incasso della serata verrà interamente devoluto a telefono Donna Lecco” conclude Alippi.