Pasturo. Strade agro-silvo-pastorali, dal 3 si può rinnovare il contrassegno

Tempo di lettura: 2 minuti

PASTURO – Il comune di Pasturo ha provveduto ad approvare le modifiche al regolamento disciplinante il transito veicolare lungo la strada agrosilvopastorale “Pasturo – Alpe di Cova” e “Pasturo – Pra Sparone – Canto – Tevena” e informa la cittadinanza che dal prossimo 3 aprile sarà possibile rinnovare il contrassegno.

Per i rinnovi senza cambiamenti, occorre presentare il permesso dello scorso anno con la ricevuta del versamento (se dovuto). Le nuove richieste dovranno essere formulate esclusivamente sul modello di domanda disponibile presso gli uffici comunali o scaricabile dal sito web: www.comune.pasturo.lc.it. Occorre altresì presentare originale o fotocopia carta di circolazione per ogni singolo veicolo.

Le richieste (e successivi ritiri) potranno essere effettuati direttamente all’ufficio di Polizia Locale oppure trasmesse via fax (0341.919705) o mediante posta elettronica all’indirizzo: polizialocale@comune.pasturo.lc.it.

Il pagamento della tariffa dovrà essere effettuato mediante bollettino postale sul c/c n. 15398225 intestato a comune di Pasturo – servizio tesoreria con causale: “Autorizzazione anno 2018 – strade agrosilvopastorali”.

Per il permesso giornaliero/settimanale è sufficiente esporre sull’automezzo ricevuta del versamento di 15,00 euro e far pervenire, anche successivamente, copia all’ufficio di polizia municipale della ricevuta del bollettino postale

Il rinnovo o rilascio del contrassegno ricorrendone i requisiti, non potrà avvenire prima di 10 giorni dalla data di presentazione della domanda.