“Primavera in Fantasy” sabato e domenica tutti al centro Monte Due Mani

Tempo di lettura: < 1 minuto

BALLABIO – Previsioni che non danno nulla di buono per i prossimi due giorni e così l’associazione Pianeta dei Sogni ha deciso di traslocare la 1^ rassegna “Primavera in Fantasy” che si terrà sabato 18 e domenica 19 presso il nuovo centro polifunzionale Monte Due Mani.

Una decisione presa all’ultimo momento sperando di poter contare su un miglioramento in termini meteo, ma le previsioni non sono foriere di buone notizie quindi la kermesse si svolgerà nella nuova struttura di Ballabio.

“E’ stata una decisione obbligata – spiega la presidente dell’Associaizione Manuela Deon – Il programma subirà qualche variazione, ma saranno comunque due giorni di grande festa e divertimento per tutti. Domani si comincerà con il Mercatino Fantasy e la consegna delle pergamene, la mostra dei Pittori del’Accademia e ancora animazione e laboratori per i bambini. Alle 17 la conferenza e la presentazione del libro ‘La Mappa degli Hobbit’ con lo scrittore Paolo Gulisano.  Domenica, la festa fabtasy continua con truccabimbi, animazione e palloncini”. Ovviamente la grande festa è aperta a tutti!

QUI IL PORTALE DELL’ASSOCIAZIONE PIANETA DEI SOGNI