Sabato festa per tutti sul viale Turati: torna il CarneViale

Tempo di lettura: < 1 minuti

carnevialeLECCO – Ogni occasione per far festa non viene delusa sul Viale Turati e nella giornata della sfilata dei carri carnevaleschi in città torna alla sua seconda edizione il “CarneViale” al bar dei Tigli, dalle 19.

Un altro appuntamento per i residenti del viale per stare insieme e per raggiungere un altra volta l’obiettivo, come tutte le altre feste, di riunire tutte le generazioni che hanno vissuto il Viale.

“Proprio come gli altri eventi – spiega Mauro Bertola – anche questa festa è organizzata per valorizzare il nostro rione che ,ogni volta che avviene il Carnevale, è sempre un po’ ignorato rispetto al centro Lecco dove avviene la festa. E allora si è deciso di organizzare un evento tutto nostro che sarà aperto a bambini e adulti abitanti in Viale capace di ricreare il miglior clima di festa”.

Un ringraziamento particolare degli organizzatori alle attività che sostengono e aiutano le iniziative che animano il viale Turati durante l’anno. “Chiaramente – conclude Bertola – il nostro motto è: se sei del viale non puoi mancare!”