Ecco le novità della 6^ Scigamatt in calendario il 10 settembre

Tempo di lettura: < 1 minuto

scigamatt logoLECCO – Fissata la prossima data per lo Scigamatt 2016, la corsa più pazza di Lecco.  Il Comitato Organizzatore fa sapere che la 6^ edizione si terrà sabato 10 settembre.

Come ormai da tradizione per augurare rigoroso “matto Natale”, dal 6 dicembre 2015 al 6 gennaio 2016, in occasione del patrono di Lecco San Nicolò, partirà la speciale promozione natalizia Scigamatt per Christmas. “Ci sarà la possibilità di iscriversi in esclusiva alla gara o fare una piacevole sorpresa, infatti ci sarà anche l’opzione Regala Scigamatt, per mettere sotto l’albero di Natale di una persona ‘speciale’ un regalo ‘speciale’ che Babbo Natale (si, anche lui ha fatto la ScigamMATT) gli consegnerà alla vigilia di Natale”, fanno sapere gli organizzatori.

Come sempre le iscrizioni si posso effettuare sul sito: www.scigamatt.com

Intanto prima novità di questa sesta edizione è l’ingresso dello Scigamatt nel campionato italiano Mud Run (www.mudrun.it) ovvero corse su strade, sterrato, sentieri in cui si alternano tratti di corsa ad ostacoli di varia natura artificiali o naturali… come lo Scigamatt insegna.

[clear-line]

Per info contattaci all’indirizzo info@scigamatt.com

[clear-line]

video promo edizione 2015