“Senza veli”: il Sexy Shop di Corso Martiri scopre le vetrine

Tempo di lettura: 2 minuti

vetrine sexy shop_Lecco (1)

LECCO – Lo aveva annunciato nel corso dell’intervista (vedi articolo) Elio Pelliccioli, titolare del Sexy Shop di Corso Martiri, e lo ha messo in pratica: da domenica scorsa le vetrine del suo negozio sono “senza veli”, offrendo un assortimento di scarpe e lingerie femminile che non ha mancato di suscitare curiosità e apprezzamenti da parte dei passanti.

Sono venuti in tanti a congratularsi – ha detto Elio – non solo miei clienti ma anche passanti e persino i residenti del condominio qui sopra. Era da tempo che avevo quest’idea in cantiere e sono finalmente riuscito a realizzarla, grazie all’aiuto di due persone fondamentali, Sonia e Luca, che hanno reso possibile le nuove vetrine, l’una progettando gli spazi e l’altro “arredandole”. A loro va il mio vivo ringraziamento.”

vetrine sexy shop_Lecco (5)Penso che ora il negozio abbia più visibilità – ha continuato – le vetrine oscurate di prima di certo non facilitavano il superamento di quel tabù proprio della maggior parte delle persone: entrare nel mio negozio poteva sembrare una sorta di “salto nel vuoto” e probabilmente nessuno si aspettava di poter trovare anche lingerie e abbigliamento di una certa qualità. Ora, con questi prodotti esposti in vetrina, lo stacco è meno netto e anche per i più prevenuti sarà possibile farsi un’idea migliore dell’attività” ha quindi concluso Elio Pellicioli.

Le vetrine non sono ancora definitive: gli ultimi dettagli infatti verranno definiti nei prossimi giorni. Oltre a scarpe e lingerie verranno probabilmente esposti oggetti sadomaso, ma niente di provocatorio, come ha specificato Elio: “solo cose leggere e simpatiche”.

vetrine sexy shop_Lecco (4)

 

vetrine sexy shop_Lecco (2)

 

vetrine sexy shop_Lecco (6)