ABBADIA LARIANA – A promuovere la serata è l’associazione “Chi de Crebi” e l’appuntamento è per le ore 21.30 di venerdì 19 giugno al “BarH”, in via per Maggiana 26.
“Viaggio alla scoperta dei segreti della mente” è il titolo del nuovo spettacolo di mentalismo di Davide Vicini.
Spiegano gli organizzatori dell’evento: “Quanto le nostre scelte sono prevedibili e influenzabili? Quanto una persona può condizionare la nostra mente? E come il nostro corpo può trasmettere informazioni anche rimanendo apparentemente impassibile? Davide Vicini cercherà di dare risposte a tutte queste domande attraverso un vero spettacolo interattivo con il pubblico, dove i veri protagonisti saranno proprio gli spettatori”.
“Da quando siamo piccoli – aggiungono – siamo costretti a effettuare scelte giorno dopo giorno, alcune in modo consapevole altre in maniera inconscia. E’ proprio nello scegliere che ribadiamo il concetto di essere liberi, perfettamente consapevoli dei nostri desideri e delle nostre voglie”.
La serata di venerdì 19 al “BarH” sarà a ingresso libero.
Negli spettacoli di mentalismo telepatia, ipnosi, suggestioni e lettura del pensiero avvolgono gli spettatori in un crescendo di emozioni e colpi di scena.