LECCO – Stasera alle 21 jazz per tutti nella splendida cornice dell’Isola Viscontea. Appello per Lecco e Les Cultures infatti promuovono hanno oranizzato un concerto Jazz del grande musicista Luis Agudo con la Big Orkestra Crams e i The Real Pianoless, in memoria del musicista lecchese Achille Gajo scomparso prematuramente 7 anni fa.
Corrado Valsecchi, portavoce di Appello Per Lecco : “Per noi è un onore ospitare un concerto in memoria dell’indimenticato Achille Gajo, direttore artistico dei Festival del 1 maggio a Lecco e leader del gruppo multietnico “ Les Cultures Project “, la presenza di Agudo e dei musicisti della Big Orkestra e dei The real pianoless ci riempie il cuore di gioia perché assicura un concerto di grande qualità artistica e musicale in un posto incantevole come l’isola viscontea “.
Tutti coloro che vorrano partecipare devono trovarsi un’ora prima all’approdo sito in via dell’Isola a Lecco per il trasbordo con le barche. Alle ore 21.00 cesserà l’accesso all’isola e si potrà assistere solo dalla sponda al concerto.
In caso di maltempo il concerto si terrà prsso il campeggio di Rivabella. L’ingresso è libero e gratuito sia che si tenga sull’isola che a Rivabella.