Su e giù per le scale dell’ospedale in auto. E’ successo a Lecco

Tempo di lettura: < 1 minuti

LECCO – Il mondo è fatto a scale, c’è chi scende e c’è chi sale e chi invece se ne infischia perché le fa comodamente in auto. E’ quello che è capitato nei giorni scorsi lungo la scalinata d’accesso all’ospedale Manzoni di Lecco.

Un’automobilista, non è dato sapere perché, si è ritrovato lungo la scalinata che da via dell’Eremo raggiunge l’ospedale di Lecco. Dopo una manovra tra la prima e la seconda rampa, ha deciso di intraprendere la salita, per poi fermarsi all’altezza dell’asilo nido situato a ridosso dell’ospedale. Come si sia conclusa l’avventura “off-road” resta un mistero, ma c’è chi, prontamente, ha ripreso una parte dell’impresa postando il video su Facebook.

 

Non fermarti alle notizie suggerite dall’algoritmo.

Su Google scegli Lecconotizie.com per un’informazione verificata.

AGGIUNGI ORA