Una cena di beneficenza pro terremotati targata PdL

Tempo di lettura: < 1 minuto

 

GALBIATE – Al ristorante “Panorama” di Galbiate s è svolta la cena racconta fondi pro terremotati organizzata dal Direttivo Provinciale Pdl di Lecco e coordinata da Paola Panzeri.

La serata ha visto la partecipazione di oltre un centinaio di persone fra iscritti e simpatizzanti, grazie alla solidarietà dei quali il Pdl lecchese è riuscito a raccogliere una consistente somma da destinare alle popolazioni colpite dal sisma.

Sono intervenuti alla serata il Coordinatore Provinciale Mauro Piazza, l’Assessore Regionale alla famiglia Giulio Boscagli ed il Presidente della Provincia di Lecco Daniele Nava.

L’assessore Boscagli, durante il suo intervento, ha ricordato come il sisma abbia provocato ingenti danni non solo in Emilia, ma anche in Lombardia, nel mantovano in particolare, illustrando gli interventi realizzate dalla Regione in aiuto alla popolazione.

Il Presidente Nava ha invece riferito ai presenti sull’attività di sostegno svolta dalla Provincia di Lecco, realizzatasi, in particolare, attraverso la vendita di forme di grana padano stoccato nei caseifici danneggiati dal sisma. Dedicato ai personali ringraziamenti ai partecipanti, invece, l’intervento del coordinatore provinciale Mauro Piazza, soddisfatto per la numerosa risposta segno di un partito vivo e attivo. La somma raccolta sarà ora devoluta alla Protezione Civile.