“Una finestra sul mondo dell’arte”, alla Ram espone Davide Maggioni

Tempo di lettura: < 1 minuto

foto davideCIVATE – Prosegue presso lo show room di RAM Serramenti a Civate, la rassegna “Una finestra sul mondo dell’arte” che l’azienda ha promosso in occasione dei dieci anni dalla propria fondazione (2004-2014).

Dopo Roberto Butta che ha caratterizzato con le sue opere il mese di febbraio, dal 7 marzo esporrà Davide Maggioni, con lavori su carta, legno e tela, alcuni di grande formato. Il vernissage è in programma venerdì 7 marzo dalle 19.30 e proseguirà fino alle 22.30 circa alla presenza dell’artista.

Le opere di Davide Maggioni possono essere ammirate dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 19 sino al 29 marzo.

Artista e architetto, Davide Maggioni nasce a Lecco nel 1973 e svolge la propria attività tra Merate e Milano. Sviluppa i suoi lavori artistici integrando tecnica e una continua ricerca dei materiali, in un binomio che rende imprevedibili le sensazioni che inevitabilmente scaturiscono nell’osservatore. Leggerezza dei segni e pesantezza dei materiali s’incontrano e si legano in armonia, senza prevaricare gli uni sugli altri, quasi a voler infondere una soave stabilità.