Già ripulite le prime aree di sosta, nei prossimi giorni si proseguirà con tutti i parcheggi
“I divieti di sosta saranno segnalati con appositi cartelli, chiediamo ai cittadini di fare attenzione”
CALOLZIOCORTE – A Calolzio è cominciata l’operazione di pulizia dei parcheggi cittadini.
Già ripulite le zone di sosta di via F.lli Calvi, via Gramsci, via Locatelli e, nei prossimi giorni, si proseguirà con tutti i parcheggi di Calolzio, frazioni comprese.
“Ricordiamo che i parcheggi coinvolti dalla pulizia saranno segnalati 48 ore prima con gli appositi cartelli di divieto di sosta – ha detto il vice sindaco Aldo Valsecchi -. Chiediamo a tutti di prestare attenzione per evitare eventuali sanzioni, ringraziamo i cittadini per la collaborazione”.
Gli addetti di Silea hanno effettuato le prime pulizie: “Purtroppo ci sono alcune situazioni di sporcizia dovute all’inciviltà di alcune persone. Dispiace perché quelle situazioni non rispecchiano il vero volto della città che è composta da persone educate”.
L’amministrazione, però, aggiungerà ulteriori cestini dei rifiuti: “Ricordo che i cestini non vanno usati per buttare la spazzatura di casa – ha detto il vice sindaco -. Anche su questo fronte stiamo tenendo monitorate alcune situazioni perché non vogliamo che l’inciviltà di qualcuno metta in cattiva luce tutto il paese”.