MISSAGLIA – Arrestato dai Carabinieri di Casatenovo G.A., 38enne di Missaglia, nullafacente, in cura presso il Sert, per minaccia aggravata e violazione di domicilio con violenza sulle cose.
Nel primo pomeriggio di ieri, lunedì, la pattuglia dei carabinieri di Casatenovo è intervenuta a Missaglia, nella frazione Maresso, in quanto il personale del 118 stava avendo difficoltà nel prestare assistenza al 38enne che, in stato di agitazione e in preda ai fumi dell’alcool, era stato soccorso all’esterno dell’abitazione di un suo rivale in amore.
L’uomo, sostenendo di essere l’attuale compagno di una donna che in passato aveva avuto una relazione col proprietario di casa, ammetteva di essere entrato dopo aver infranto le vetrate della finestra e di averla devastata per gelosia. Nel corso dell’intervento l’uomo è riuscito a divincolarsi entrando in casa nuovamente e scagliandosi contro elettrodomestici e suppellettili, per poi essere bloccato a fatica.
Trasportato presso l’ospedale di Merate per le cure del caso l’uomo è stato poi accompagnato in caserma dove ha incontrato il rivale che stava nel frattempo presentando denuncia per l’accaduto, minacciandolo.
Terminate le formalità G. A. è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Merate in attesa della celebrazione del giudizio con rito direttissimo.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL





































