Frontale sulla vecchia Lecco – Ballabio, in 3 all’ospedale

Tempo di lettura: 2 minuti

incidente_frontale_ballabio (15)

LECCO – Brutto incidente lungo la vecchia Lecco – Ballabio alle 8 circa di questa mattina avvenuto poco prima della nota “curva delle angurie” situata in prossimità della strada che porta a Montalbano.

incidente_frontale_ballabio (1)

Due auto si sono scontrate frontalmente, una Fiat Lybra guidata da un uomo che stava procedendo verso la Valsassina e una Volkswagen Polo dove a bordo c’erano due persone che stava scendendo verso Lecco.

incidente_frontale_ballabio (14)

Stando alle prime informazioni raccolte sul luogo dell’incidente sembrerebbe che a perdere il controllo della propria auto sia stato l’uomo alla guida della Lybra che ha invaso la corsia opposta scontrandosi con l’auto che stava procedendo in direzione opposta.

incidente_frontale_ballabio (17)

Immediata la chiamata ai soccorsi con due ambulanze e un’auto medica sul posto. Ad avere la peggio pare siano state le due persone che viaggiavano a bordo della Polo, meno grave invece sembrerebbe l’uomo al volante della Lybra.

Sul luogo del sinistro anche una pattuglia della Polizia Locale di Lecco che ha effettuato i rilievi del sinistro e ora dovrà determinarne l’esatta dinamica.

Qualche inevitabile coda si è formata lungo la vecchia Lecco – Ballabio rimasta bloccata per circa un’ora.

incidente_frontale_ballabio (23)

incidente_frontale_ballabio (2)