Più di una vittima ha raccontato ai militari di essere stata palpeggiata dal professionista con studio a Novedrate, nel comasco
L’uomo è stato arrestato dai Carabinieri di Cantù: attualmente si trova ai domiciliari
CERNUSCO LOMBARDONE – Un medico di medicina generale residente a Cernusco Lombardone è stato arrestato per violenza sessuale dai Carabinieri della Stazione di Cantù.
Il provvedimento è giunto a conclusione di una delicata attività di indagine svolta dai militari dell’Arma dopo la denuncia presentata da una 24 che lo scorso 7 settembre, avuto accesso nello studio del medico, a Novedrate (Como), anziché essere visitata sarebbe stata vittima di attenzioni a sfondo sessuale, venendo più volte palpeggiata nelle parti intime.
La condotta illecita del medico è stata poi riscontrata e confermata anche da altre pazienti che hanno riferito ai militari analoghe attenzioni.
Gli elementi raccolti dai Carabinieri, recepiti dall’Autorità Giudiziaria di Como, hanno condotto all’emissione di un’ordinanza di custodia cautelare con l’arresto del medico 57enne di origine libanese, eseguita dalla Stazione Carabinieri di Cantù lo scorso 21 ottobre.
Nell’occasione, è stata eseguita una perquisizione presso la residenza di Cernusco Lombardone, nel corso della quale sono stati sequestrati diversi apparati informatici che saranno analizzati da un consulente informatico nominato dalla Procura di Como. Il medico è stato quindi posto ai domiciliari presso la sua residenza.