Coniugi coinvolti in un incidente a Lecco cercano testimoni

Tempo di lettura: < 1 minuto

incidente_milazzo

LECCO – Un tamponamento fra due auto all’incrocio tra le vie Milazzo e via Pasubio avvenuto ieri, lunedì, intorno alle 16, incidente nel quale, fortunatamente, non si sono registrati feriti.
Tuttavia, V. G., 71 anni e la moglie, R. C. di 74, hanno deciso di lanciare un appello per cercare testimoni su quanto accaduto.

“Stavamo scendendo da via Milazzo – raccontano – quando, all’incrocio semaforico con via Pasubio, avendo il segnale verde siamo passati per proseguire verso Viale Turati ma, un’auto, proveniente da Castello, ci ha presi in pieno. Dopo l’impatto, siamo stati soccorsi da una donna che era dietro la nostra auto e che ha sicuramente visto la dinamica e soprattutto il verde. Purtroppo questa donna, constatato che stavamo tutti bene, al sopraggiungere degli agenti della Polizia Locale se n’è andata. Ora la situazione si complica perché la testimonianza mia e di mia moglie non è sufficiente. Chiedo pertanto a quella signora di farsi viva, dato che la zona è priva di telecamere. Se vuole può contattarci via mail: stefaniavlp@gmail.com oppure chiamando il numero 3382284985“.