LECCO –Inizierà il prossimo lunedì la rassegna di incontri targati Forza Lecco, dal titolo “Ascoltiamo chi lavora. Sei con noi?” rivolti al mondo dell’impresa e del lavoro.
Il 9 luglio si terrà il primo di questi appuntamenti, alle ore 21.00 presso la Banca di Credito Cooperativo di Treviglio, in via Bergamo 1/a, a Calolziocorte: tema della serata il consumo energetico e l’impatto ambientale degli impianti tecnologici.
L’obiettivo, fanno sapere i promotori dell’incontro, è proporre al territorio e alle aziende, esperienze virtuose in tema di contenimento dei consumi energetici, derivanti dagli impianti tecnologici (corrente elettrica, gas metano, gasolio ecc.), grazie alle opportunità offerte dalla normativa vigente e da una più oculata gestione delle inefficienze.
Nella serata di lunedì si confronteranno importanti professionisti del settore energetico, come l’ing. Roberto Savoldelli, professionista energy manager, il perito Domenico Armanini, titolare di Enco Energia e il dott. Alessandro Crescini, responsabile della Benaco Energia, i quali metteranno a disposizione dei cittadini le proprie conoscenze e competenze tecniche, offrendo spunti per un vivace dibattito.
Quattro le serata in programma nella ressegna, coordinata dal “focus group lavoro” di Forza Lecco, guidato da Igor Brumana, membro del consiglio direttivo dell’associazione, che in questi mesi ha avuto modo di incontrare e approfondire con le categorie economiche le priorità e i temi di interesse per il mondo dell’imprenditoria.
volantino
Per informazioni: info@forzalecco.it;
cel. 366/7532717 o cel. 334.1881841 (Igor Brumana)