Cremeno: ancora un suicidio dal Ponte della Vittoria

Tempo di lettura: 2 minuti

CREMENO – Drammatico rinvenimento giovedì mattina a Cremeno, dove gli uomini del Soccorso Alpino e Vigili del Fuoco hanno operato per recuperare il corpo di D. F., un 50enne di Meda (MB), che si è buttato dal Ponte della Vittoria.

Dopo la segnalazione di un’automobile risultata sospetta poiché parcheggia da qualche giorno nei pressi del ponte, intorno alle 8.00 è stato avvistato il corpo e sul posto si sono recati gli agenti della Polizia Locale, un’ambulanza del Soccorso Centro Valsassina e i Carabinieri.  Inizialmente era stato chiamato ad intervenire anche l’elisoccorso che però non è riuscito ad avvicinarsi al luogo dell’accaduto a causa delle condizioni meteo.

Probabilmente un gesto estremo alla base della tragedia. Recuperata dal greto del fiume, la salma del 50enne è stata affidata alle pompe funebri.

Il Ponte della Vittoria  si fa nuovamente teatro di un atto disperato, dopo l’episodio del 1 luglio dello scorso anno, quando a lanciarsi fu un 50enne di Pavia; a giugno, a compiere il suicidio fu  un uomo di 39 anni di Seregno, e a marzo, invece, vittima un 55enne lecchese.