“Festa di Mezza Estate” per il Pd Meratese

    Tempo di lettura: 2 minuti

    IMBERSAGO – Il PD provinciale raddoppia gli appuntamenti estivi: oltre alla tradizionale “Festa Democratica” di Osnago, quest’anno viene proposta la “Festa di Mezza Estate – Edizione Zero”, organizzata dal Circondario Meratese del partito, per le giornate di sabato 14 e domenica 15 luglio al Centro Polifunzionale i via Buonarroti di Imbersago.

     

    “Abbiamo pensato di organizzare una due giorni democratica con l’obiettivo di coinvolgere maggiormente i 12 Circoli della zona e di far conoscere al territorio le idee e le proposte del PD – precisa Canzio Dusi, del Circondario Meratese – se per anni ci siamo impegnati in modo attivo nella Festa Democratica di Osnago, quest’anno abbiamo pensato di provare anche a promuovere nel meresate un evento ed è così che è nata la “Festa di mezza Estate”.

    Si tratta di un’edizione zero – spiega – intensa perché concentrata in un weekend, ma decisamente interessante anche per i due incontri che verranno animati dal Cons. Regionale Fabio Pizzul e da Roberto Rampi, responsabile organizzativo regionale del PD”.

    Ecco il programma dell’evento:

     

    Sabato 14 luglio

    • ore 18
    inaugurazione: parteciperà il Segretario provinciale del PD Ercole Redaelli
    • dalle 20.30
    spazio ai giovani: concerto di L’epidemia (alternative rock) e Petite Fabrique (Rock).

     

    Domenica 15 luglio

    • ore 10
    “risposte della politica ai bisogni dei cittadini in tempo di crisi” – incontro con il Consigliere Regionale Fabio Pizzul
    • ore 12.30
    pranzo degli iscritti e dei simpatizzanti
    • ore 14.30
    “’i Circoli sono il Partito, il Partito ascolta i Circoli’ – incontro con il Responsabile Organizzativo Regionale del PD Roberto Rampi

     

    Saranno sempre attivi servizio BAR e servizio ristorazione.

    Per info e prenotazioni: info@pdlecco.it oppure cell. 340 9892528