Fuoristrada si ribalta sulla SS36, grave il conducente

    Tempo di lettura: 2 minuti

    ribaltamento_ss36 (1)

     

    ANNONE – Grave incidente poco dopo la mezzanotte lungo la Strada Statale 36, direzione sud, avvenuto appena prima l’uscita per Bosisio Parini. Un fuoristrada, Land Rover Discovery, con a bordo due persone: l’autista di 27 anni e il passeggere di 17, si è ribaltato per cause che gli agenti della Polstrada dovranno stabilire.

     

    ribaltamento_ss36 (3)

     

    Una carambola paurosa che ha ridotto in gravissime condizioni il conducente, mentre il giovane passeggero è uscito praticamente illeso. Sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco, Polstrada, due auto mediche e due ambulanze una della Croce Verde di Bosisio e l’altra della Croce Rossa di Valmadrera. Il 27enne è stato ricoverato in codice rosso all’ospedale di Lecco, trasportato per accertamenti al nosocomio di Lecco anche il 17enne in codice verde.

     

    ribaltamento_ss36 (4)

     

    Da stabilire la dinamica del sinistro, ma a quanto risulterebbe, il 27enne alla guida avrebbe fatto tutto da solo, sbandando e perdendo così il controllo del mezzo che si è ribaltato. Il giovane è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Lecco.

     

    ribaltamento_ss36 (5)