LECCO – Prima si sono introdotti nell’abitazione della famiglia Sormani per impossessarsi delle chiavi della discoteca Orsa Maggiore, poi hanno raggiunto il locale dove, in tutta tranquillità, hanno potuto mettere a segno il colpo.
Le informazioni che sono emerse in queste ore sono ancora frammentarie e sul caso la famiglia Sormani preferisce non rilasciare dichiarazioni. Quel che è certo è che alcuni malviventi due notti fa, dopo essere entrati nella casa dei Sormani hanno recuperato le chiavi del noto locale lecchese situato lungo la SS36 poco prima del comune di Abbadia Lariana e senza essere disturbati hanno agito.
Stando alle indiscrezioni, risulterebbe che i ladri abbianomanomesso le telecamere di videosorveglianza e le relative registrazioni in modo da poter “lavorare” senza alcun problema per poi darsi alla fuga senza il timore di essere riconosciuti e rintracciati. Un’operazione che fino all’ultimo sembrava perfetta, pianificata e tutt’altro che improvvisata riuscendo persino, così pare, ad entrare in possesso della cassaforte presente nel locale.
Tuttavia qualcosa è andato come non doveva. Infatti, dalle ultime informazioni giunte in redazione, sembra proprio che i Carabinieri di Agrate Brianza in collaborazione con il Comando di Vimercate siano riusciti a individuare i responsabili.
Nelle prossime ore si attendo sviluppi su un caso che sembrerebbe sia stato risolto. Ulteriori aggiornamenti non appena sarà possibile.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































