Incidente sul viale Montegrappa: ferito un motociclista

Tempo di lettura: 2 minuti

incidente ferito  (1)

LECCO – Brutta caduta per un motociclista soccorso intorno a mezzogiorno di lunedì sul viale Montegrappa, a due passi dal rondò all’incrocio con corso Promessi Sposi.

Secondo una prima ricostruzione il biker, classe 1968 e residente a Lecco, stava procedendo in direzione del rione di San Giovanni quando è rovinato bruscamente a terra: inizialmente si pensava che il motociclista fosse caduto  nel tentativo di evitare l’auto che lo precedeva , visto che il centauro avrebbe compiuto una serie frenata prima del tonfo sull’asfalto,  tra le cause è però ipotizzato anche un improvviso malore.

La dinamica è ora al vaglio della Polizia Locale di Lecco.

incidente ferito  (7)

 

Dopo la caduta, il centauro si sarebbe inizialmente rialzato da terra per poi distendersi nuovamente sull’asfalto fino all’arrivo dei soccorsi. A prestargli le prime cure sono stati i sanitari della Croce Rossa, giunti sul posto insieme all’automedica del 118.

Il motociclista è stato trasportato in ospedale e le sue condizioni sono monitorate dai medici del Pronto Soccorso. Avrebbe riportato dei politraumi.

 

incidente_moto_montegrappa (4)

 

incidente ferito  (2)