Incidenti nel tunnel di Lecco: martedì code e feriti sulla SS36

Tempo di lettura: 2 minuti

incidente galleria

LECCO – Disagi alla viabilità e feriti nel tunnel dell’attraversamento di Lecco per due incidenti che hanno coinvolto altrettanti veicoli in direzione Milano.

Il primo è avvenuto circa 500 metri prima dell’uscita Lecco centro con una Fiat Cinquecento con a bordo una giovane di 23 anni che è uscita di strada per poi ribaltarsi in galleria. La giovane, residente in città, è stata in grado di uscire autonomamente dal veicolo ed è stata poi soccorsa dal personale sanitario della Lecco Soccorso. I vigili del Fuoco si sono occupati di rimettere l’auto con le ruote di nuovo sull’asfalto.

incidente galleria (3)

Il secondo sinistro è avvenuto invece poco dopo lo stesso svincolo, con una Fiat Seicento che ha sbadato a lato della carreggiata.Coinvolte in questo caso due donne di 24 e 31 anni e solo la 31enne sarebbe stata trasportata in ospedale in ambulanza.

Inevitabili le code in direzione sud e la Polstrada di Bellano, che ha rilevato i sinistri, per agevolare le operazioni di soccorso ha istituito per circa un’ora l’uscita obbligatoria per il lungolago.

incidente 2 galleria