Addio a Ettore Mirri, storico panettiere di Lecco. Aveva 87 anni

Tempo di lettura: < 1 minuti

I funerali si terranno questa mattina in Basilica San Nicolò

Mirri era anche Cavaliere della Repubblica

LECCO – La città di Lecco piange la scomparsa di Ettore Mirri, storico panettiere e fondatore dell’alimentari che ancora oggi porta il suo nome in via Mascari. Si è spento il 16 luglio all’età di 87 anni.

Mirri era stato insignito del titolo di Cavaliere della Repubblica nel 2017, un riconoscimento al suo impegno lavorativo e al contributo dato alla vita cittadina. La comunità lecchese si stringe attorno alla famiglia Mirri, ricordando Ettore con affetto e gratitudine per la sua dedizione, la laboriosità e l’umanità.

A dare il doloroso annuncio sono il figlio Giorgio con Dragana, i nipoti Petar e Maddalena, le sorelle Aldina con Beppe e Carola con Luigi, il fratello Francesco con Miriam, insieme ai nipoti Enrica, Nadia, Paolo, Andrea, Giovanni Maria e Giampiero, e tutti i parenti.

Le esequie si terranno questa mattina, venerdì 18 luglio alle ore 10.45 presso la Basilica di San Nicolò, al termine delle quali il corteo funebre proseguirà per il cimitero Monumentale. È possibile rendere omaggio al caro Ettore presso la Casa Funeraria Galli in via della Pergola 55, fino alle ore 9.45 dello stesso giorno.