B.M., 62 anni, è stata iscritta nel registro delle notizie di reato per omicidio stradale aggravato dalla fuga
Nei prossimi giorni sulla salma donna verrà effettuata l’autopsia. Sono in corso ulteriori accertamenti, anche di natura tecnica
GALBIATE – B.M., 62 anni, è stata iscritta nel registro delle notizie di reato per omicidio stradale aggravato dalla fuga da parte della Procura della Repubblica di Lecco, a seguito degli accertamenti svolti dalla Polizia Locale di Galbiate dopo l’investimento, lunedì scorso, di Luisa Maria Spreafico.
Mancavano pochi minuti alle 11 quando la donna è stata travolta lungo la Sp58 da un’auto nella frazione Bartesate di Galbiate. L’investitrice (si tratterebbe infatti di una donna) è fuggita e la 69enne è stata ritrovata oltre il guard rail in arresto cardiocircolatorio con traumi multipli. Il personale medico ha iniziato subito le manovre di rianimazione sul posto e la donna è stata trasportata in condizioni gravissime all’Ospedale di Lecco dove è morta nella mattinata di ieri, mercoledì.
Nei prossimi giorni sulla salma di Luisa Maria Spreafico verrà effettuata l’autopsia. Sono in corso ulteriori accertamenti, anche di natura tecnica, volti alla completa e corretta ricostruzione del fatto.