Lecco. I Luf e Van De Sfroos, in tantissimi per il concerto a Bonacina

    Tempo di lettura: 2 minuti

    I Luf con Van De Sfroos a Lecco

    In tantissimi al concerto a Bonacina ieri sera

    LECCO – Centinaia di persone nella serata di ieri, sabato, all’oratorio di Bonacina per il concerto dei Luf e Davide Van De Sfroos. Fra folk e rock, intrisi del forte impegno sociale che li contraddistingue, sono saliti sul palco di “Note di condivisione”. 

    VIDEO

    Tantissimi i lecchesi che non hanno voluto perdersi il concerto, riempiendo ogni spazio possibile in oratorio per ascoltare i pezzi più famosi del cantautore laghée e della band capitanata da Dario Canossi.

    “Note di condivisione” è la manifestazione promossa dall’associazione “A força da partilha onlus” in collaborazione con la Parrocchia di Bonacina, la Mondeco Onlus di Muggiò, il gruppo giovani Senfai e con il patrocinio del Comune di Lecco che per il quarto anno consecutivo si svolge nella Parrocchia lecchese di Bonacina. I fondi raccolti saranno devoluti a sostegno dei progetti di sviluppo in Brasile e in Kenya, portati avanti dalla stessa associazione organizzatrice.

    Gli ultimi appuntamenti della kermesse si svolgeranno oggi, domenica 7 luglio con una giornata che prevede alle 11 la S. Messa in rito congolese, animata dai canti e dai tamburi del gruppo musicale africano Ngoma Jetu, e alle ore 12.30 il Pranzo di condivisione.

    LA GALLERIA FOTOGRAFICA DELLA SERATA DI IERI