Lomagna. Martedì mattina l’addio a ‘Corry’, vinto da un malore

Tempo di lettura: < 1 minuto
Danilo Cremona
Danilo 'Corry' Cremona, aveva 32 anni

Il giovane pallavolista, 32 anni, si era sentito male in campo durante un torneo

Domenica un minuto di silenzio al torneo di Pagnano

LOMAGNA – Si terranno martedì, 30 luglio, alle ore 10 presso la Chiesa di Lomagna i funerali di Danilo ‘Corry’ Cremona, pallavolista di 32 anni scomparso improvvisamente lo scorso 23 luglio.

Originario del meratese, Danilo era molto conosciuto nel mondo della pallavolo: cresciuto nell’As Merate Volley, aveva dimostrato subito il suo talento in questo sport, diventato poi la sua vita. Diverse le squadre in cui ha militato e in cui si era fatto volere bene.

Lo scorso fine settimana, sabato 20 luglio, Danilo si trovava in Toscana per un torneo di pallavolo. Era in campo quando improvvisamente si è accasciato al suolo, colpito da un malore. Nonostante l’immediato intervento dei soccorsi e la corsa all’Ospedale di Pisa, dov’è rimasto ricoverato due giorni, ‘Corry’ (com’era da tutti conosciuto) non ce l’ha fatta: le sue condizioni sono peggiorate e martedì 23 luglio si è spento.

Una notizia che ha sconvolto il mondo della pallavolo e i tanti amici di Danilo, ora riuniti intorno alla famiglia nel lutto. Domani, domenica, Danilo verrà ricordato al torneo di pallavolo di Pagnano a Merate con un minuto di silenzio.

Martedì mattina l’ultimo saluto al giovane talento presso la chiesa di Lomagna, poi il la salma verrà cremata.