SS36. Incidente tra Abbadia e Lecco, lunghe code

Tempo di lettura: 2 minuti

Ribaltamento in direzione Lecco proprio all’altezza dello svincolo di Abbadia

Soccorsa una donna di 65 anni. Coinvolte nell’incidente anche due ragazze di 26 e 27 anni

ABBADIA – Ribaltamento sulla carreggiata Sud (direzione Lecco) della SS36 proprio all’altezza dello svincolo di Abbadia. E’ successo intorno alle 12.20 di oggi, venerdì 16 giugno.

incidente_tamponamento_abbadia_20230615

Sul posto sono intervenute le ambulanze di Lecco Soccorso e il Soccorso degli Alpini di Mandello insieme ai Vigili del Fuoco e la Polstrada. Secondo le prime informazioni, il sinistro avrebbe coinvolto un mezzo pesante e un’automobile che si sarebbe ribaltata dopo l’urto con il camion.

incidente_tamponamento_abbadia_20230615

I Vigili del Fuoco hanno aperto dei varchi nel mezzo e, in collaborazione con il personale Areu, hanno estratto in sicurezza una donna di 65 anni. Coinvolte nell’incidente anche due ragazze di 26 e 27 anni, fortunatamente nessuno dei feriti sarebbe in gravi condizioni.

incidente_tamponamento_abbadia_20230615

L’incidente sta provocando lunghe code sulla provinciale con traffico congestionato fino al confine con Mandello, per quanti viaggiano in direzione di Abbadia e della Statale 36. A causa dell’incidente, qualche centinaio di metri prima del ribaltamento, si è verificato anche un altro tamponamento con almeno tre mezzi coinvolti.