Addio al Luogotenente Mundula, per 30 anni guida del Nucleo Cinofili di Casatenovo

Tempo di lettura: < 1 minuto
Il Lungotenente Giovanni Mundula
Il Lungotenente Giovanni Mundula

Classe 1964, originario di Sassari, è morto la scorsa notte nella sua casa di Sirtori

Dal marzo 1990 a fine dicembre 2020, data del congedo, ha retto il Comando del Nucleo Carabinieri Cinofili di Casatenovo

SIRTORI – E’ morto la scorsa notte, nella sua casa di Sirtori, il Luogotenente dei Carabinieri Carica Speciale, Giovanni Mundula, classe 1964.

A ricordarlo con affetto sono i compagni dell’Arma. Arruolato nell’Arma dei Carabinieri agli inizi degli Anni ’80, durante la sua prestigiosa carriera ha retto per 30 anni, dal marzo 1990 a fine dicembre del 2020, data del suo collocamento in congedo, il Comando del Nucleo Carabinieri Cinofili di Casatenovo, coordinando l’impiego delle unità cinofile nei molteplici servizi di ordine pubblico, finalizzati alla ricerca di sostanze stupefacenti, armi ed esplosivi, nonché di persone scomparse, su tutto il territorio della Lombardia Occidentale nonché anche in ambito nazionale.

La salma sarà composta per un ultimo saluto presso la sala del commiato di Missaglia (piazza Libertà, 2), i funerali saranno celebrati lunedì 24 gennaio 2022, alle ore 14.30 nella Chiesa Parrocchiale Prepositurale San Giorgio di Casatenovo.