Paura intorno alle 11.30 sulla strada provinciale 54
Oltre all’ambulanza, intervento dell’elisoccorso e dei Vigili del Fuoco
MISSAGLIA – Brutto incidente a Missaglia dove, intorno alle ore 11.30 di oggi, un’auto è uscita di strada e si è ribaltata mentre percorreva la Strada Provinciale 54. Subito sono stati allertati i soccorsi: sul posto un’ambulanza, l’automedica e l’elisoccorso che si è alzato in volo dalla base di Milano.
Coinvolto nell’incidente un giovane di 18 anni, residente a Cassago che, fortunatamente, nonostante quanto si sia pensato in un primo momento, non dovrebbe essere in pericolo di vita. Il ragazzo ha infatti riportato un trauma facciale e uno toracico ed è stato trasferito in codice giallo (media gravità) all’ospedale di Gravedona.
Al lavoro anche i Vigili del Fuoco che hanno estratto il giovane dall’abitacolo, provvedendo poi alla messa in sicurezza della strada.
La strada è stata chiusa temporaneamente per consentire le operazioni di soccorso, infatti l’elicottero è atterrato direttamente sulla strada provinciale a pochi metri dal luogo dell’incidente avvenuto all’altezza del campo sportivo del paese. Spetterà ora agli agenti della Polizia Locale effettuare tutti i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente che non avrebbe coinvolto altri veicoli.