Moggio: 28 allievi al Summer Camp della Sportland Academy

    Tempo di lettura: 2 minuti
    OLYMPUS DIGITAL CAMERA

    OLYMPUS DIGITAL CAMERA

    MOGGIO – La scelta di continuità ha premiato una volta di più la località di Moggio come sede del Summer Camp calcistico della Sportland Academy.

    La settimana ha preso il via lunedi 18 luglio, con la presenza di 28 allievi. Le condizioni climatiche favorevoli hanno contribuito a rendere efficace lo svolgimento delle attività sportive.

    moggio sport accademy (4)

    Come consuetudine il centro sportivo Giuliano Locatelli e il campo dell’oratorio di Moggio sono stati il teatro dell’evento calcistico. Il Ristorante del centro con la sua caratteristica location ha ospitato gli affamati calciatori che, sapientemente nutriti, hanno potuto sopportare i carichi di lavoro.
    A metà settimana la comitiva, zaino i spalla, si è cimentata in una lunga e faticosa passeggiata su per i monti della Valsassina che ha avuto il suo epilogo in un conviviale pranzo al sacco consumato sulle rive di un fresco torrente montano.
    moggio sport accademy (3)

    Ancora 2 giorni di allenamenti e partitelle pomeridiane per giungere infine alla degna conclusione della settimana. Premi e medaglie per tutti e la proiezione di un emozionante video ha chiuso il sipario sulla settimana edizione del Summer Camp di Moggio.
    Il prossimo appuntamento è per il Camp di Ballabio dall’1 al 5 Agosto.
    “Si ringrazia Don Agostino Parroco di Moggio, Mirco Pasquini e il centro sportivo Giuliano Locatelli, l’amministrazione comunale di Moggio, l’architetto Massimiliano Invernizzi titolare dell’agenzia Borgo Antico e la signora Vera titolare della società Carrozzi Formaggi” tengono a dire gli organizzatori.
    moggio sport accademy (2)moggio sport accademy (5)